HTC One M7 Ufficiale Lollipop: l’Aggiornamento arriva in Italia! ( link e foto nell’articolo )

Finalmente è tempo di aggiornamenti anche per HTC One M7 che arriva alla versione 5.0.2 Lollipop e riceve quindi l’ultimo update di Android. La versione arriva con qualche giorno di ritardo , dopo il fratello maggiore HTC One M8 ma comunque ampiamente confermato da HTC. Sin dai primi di Febbraio, è iniziato il rool-out in molti Paesi europei, prima in Germania, poi in Francia e in Inghilterra ed oggi siamo qui ad annunciarvi il suo arrivo in Italia.

image_new definitivo

Proprio stamattina Jeff Gordon di HTC ha confermato con un Tweet , l’arrivo dell’aggiornamento a Lollipop per HTC One M7 , invitando tutti gli utenti europei, a cliccare su Aggiornamento sistema per controllare appunto se fosse presente la notifica di aggiornamento. Molti ovviamente stanno confermando in queste ore che Lollipop è in versione 5.0.2 ( e non in versione 5.0.1 come inizialmente si vociferava ) ed in particolare la build ufficiale è la 7.19.401.2. Per controllare se l’aggiornamento a Lollipop per HTC One M7 è disponibile, basta andare nelle Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento/update dispositivo. A questo punto se l’update è arrivato, vi si presenterà una finestra che vi annuncia il nome della versione e le novità introdotte da essa.

L’aggiornamento ha un peso di circa 804 MB, quindi molto corposo ( ma d’altro canto è un major update! ) e porta con se tutte le novità di Lollipop. Tra le novità vi ricordo ovviamente il nuovo Material Design , intrinseco nell’interfaccia di sistema HTC ovvero la Sense! La Sense è stata leggermente migliorata e ricolorata, per rendere il tutto molto più gradevole all’occhio; inoltre è stata introdotto il nuovo sistema di notifiche nella lock screen e e tutte le nuove impostazioni di Lollipop. Sostanzialmente non troverete nulla di nuovo nelle app multimediali, nel menù e nelle impostazioni classiche, se non un nuovo Look grafico della Sense.

Insomma non vi resta che entrare nelle Impostazioni e controllare se anche voi siete tra i fortunati possessori dell’aggiornamento a Lollipop per HTC One M7, in quanto stando ai primi feedback , l’update migliora ancor di più l’esperienza d’uso del vostro HTC One M7. Fateci sapere nei commenti come vi trovare con il nuovo Lollipop 5.0.2!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *