HTC One M9 anche in una versione Windows 10?

Anche se, in questo nuovo anno i terminali più attesi sono il Galaxy S6 di Samsung e il nuovo iPhone 6S di Apple, un altro terminale che ultimamente sta attirando su di se moltissime attenzioni è il tanto discusso HTC One M9. Entrando più nello specifico, questo nuovo terminale targato HTC, potrebbe essere rilasciato sul mercato anche in una versione dotata del sistema operativo Windows 10, dunque, non solo Android.

Parlando delle specifiche tecniche, prendendo spunto dalle diverse indiscrezioni apparse sul web negli ultimi giorni, l’HTC one M9, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5 pollici, la risoluzione sarà 1080p.

HTC One M9

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo il modello Snapdragon 810 di Qualcomm, potenza allo stato puro, la memoria ram sarà da 3GB. Ottimo il comparto fotografico, sensore di fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 4 Megapixel con sensore UltraPixel.

Tornando a noi, a rivelare che il prossimo HTC One M9 sarà rilasciato in una versione Windows 10 è stato @upleaks, che ha fatto sapere anche la probabile data di presentazione: Con tutta probabilità, la casa produttrice HTC non presenterà la versione con Windows 10 al MWC di Barcellona in programma agli inizi di Marzo, ma in un altro evento dedicato più avanti, si parla di 2 max 3 settimane. Ne vedremo delle belle. Voi cosa ne pensate di questo One M9 con Windows 10? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *