HTC One M9: Avrà altoparlanti Boomsound Potenziati!

Oramai è una notizia certa, la nuova creazione della casa produttrice HTC, ovvero HTC One M9, avrà una caratteristica principale, si perchè le voci sono state finalmente confermate, avrà a bordo degli altoparlanti Boomsound addirittura potenziati!

HTC One M9

Per ribadire la ottime funzionalità degli altoparlanti Boomsound montati sul nuovo HTC One M9, la società ha creato un breve video rompicapo e lo ha postato su Twitter, il commento postato sotto non è molto chiaro ma abbastanza criptico e dice così:

“mettere le mani sul braccio più grande.”

Il video postato su Twitter del modello di punta del 2015 della società HTC One M9 a dire la verità non rivela molto ma è abbastanza chiaro che i nuovi altoparlanti presenti sullo Smartphone saranno di grande qualità. Secondo un rapporto precedente, la società potrebbe aver stretto una partnership con Dolby Laboratories per confezionare la tecnologia audio Dolby 5.1 presente sul nuovo dispositivo.

Proprio come avverrà per la Samsung, anche la società HTC annuncierà la sua nuova ammiraglia il 1 Marzo alla fiera MWC 2015. A parte questo dettaglio impostante non sappiamo molto del dispositivo, solo che il nuovo Smartphone HTC One M9 uscirà molto probabilmente in due varianti, ovvero HTC One M9 con un display da 1080p da 5 pollici e HTC One M9 Plus con un display da 5,2 pollici Quad HD. Non abbiamo avuto conferme, ma naturalmente diamo per scontato che entrambe le varianti avranno montati gli altoparlanti Boomsound potenziati, siamo certi che di questo avremo conferma il 1 Marzo quando il dispositivo verrà presentato al mondo.

 
Fonte fonte2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *