HTC One M9 avrà gli altoparlanti BoomSound Ridisegnati!

La casa produttrice cinese HTC, ama la musica e per questo, sul suo nuovo dispositivo, l’HTC One M9, ha deciso di portare le sonorità del suo telefono di punta ad un livello del tutto nuovo. Un recente rumor ha parlato di una collaborazione con il colosso del suono Bose per lavorare alla prossima generazione di altoparlanti BoomSound per il suo nuovo telefono di punta.

HTC-One-M9 HTC One M9

Ma anche le dimensioni del telefono sono importanti, infatti team sembra essere al lavoro per ridurre anche le dimensioni degli altoparlanti nel HTC One M9, in questo modo la cornice superiore ed inferiore saranno ulteriormente ridotti e si potranno anche aggiungere altri elementi.

In rete è circolata anche una fotograzia della parte inferiore del dispositivo HTC One M9, in questo modo ci potremo fare un’idea su come apparirà con a bordo il Set BoomSound. Non sappiamo però come sarà la qualità del suono con gli altoparlanti compattati, seppure di altissima qualità, ma HTC fin ora non ci ha deluso, quindi aspettiamo e vediamo se le nostre aspettative saranno deluse.

Ma quali sono le altre caratteristiche del HTC One M9?

  • Un modulo wireless Broadcom BCM4356
  • Supporta WiFi 802.11 a / b / g / n / ac e Bluetooth 4.1
  • Fotocamera posteriore da 20 MP con sensore Toshiba
  • Schermo da 5 0 5.1 pollici da 1080p (o risoluzione maggiore)
  • CPU Snapdragon 810
  • 3 GB di Ram
  • 32 GB di Memoria Interna (forse con slot micro SD)

Per ora le informazioni che abbiamo in merito al One M9 si fermano qui, ma siamo certi che ne sapremo di più alla fiera MWC 2015 che si terrà il 1 Marzo, in quell’occasione verranno svelati tutti i dettagli dello Smartphone.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *