HTC One M9: confermato anche dal sito di HTC

HTC One M9 è un prodotto della quale ormai si parla davvero tanto, ma non si hanno al giorno d’oggi ancora delle informazioni precise su questo dispositivo, quindi abbiamo ancora soltanto accenanti informazioni riguardanti la scheda tecnica sia per quanto riguarda il design di questo dispositivo che però si concentrano soprattutto sui materiali stiamo parlando ovviamente di un dispositivo al top, sicuramente sarà una filosofia simile a quello del precedente HTC top di gamma.

HTC One M9

Per adesso ci sono delle conferme per quanto riguarda la scheda tecnica, ovviamente non stiamo parlando di dati ufficiali, ma comunque sono rumors anche abbastanza attendibili dato che in fin dei conti l’hardware quello è.

La scheda tecnica di HTC One M9 dovrebbe avere al suo interno un SoC Snapdragon 810, abbiamo uno schermo da 5 pollici sempre Full HD, HTC sembra una delle prime case produttrici che è contro gli schemi 2K, e in realtà fanno anche bene dato che stiamo parlando di uno spreco.

Oltre a questo dovremmo avere 3GB di memoria RAM e uno storage interno di 32 o 64GB e una fotocamera da ben 20.7 megapixel, quella posteriore, per quanto riguarda invece quella frontale dovrebbe essere un sensore ad ultrapixel, quindi un ottimo compromesso dato che prima erano quasi superiori le foto fatte con la fotocamera frontale.

Le conferme comunque arrivano direttamente dal codice html del sito di HTC, di conseguenza il prodotto è praticamente confermato, dobbiamo solamente attendere delle notizie ufficiali per il lancio all’mwc di Barcellona.

HTC One M9

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *