HTC One M9: le probabili definitive specifiche tecniche

Salvo eventuali imprevisti verrà presentato ufficialmente al tanto atteso MWC 2015 di Barcellona che inizierà il primo di Marzo, stiamo parlando del nuovo top di gamma della casa produttrice HTC, ovvero l’ HTC One M9, dispositivo che avrà come compito fare meglio del suo predecessore.

Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, visto che il prossimo dispositivo targato HTC è finito sul database di CompuBench, abbiamo saputo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche finali del dispositivo.

HTC One M9

L’unico vero dubbio che rimane è i megapixel della fotocamera anteriore. Stando a recenti indiscrezioni rilasciate dal noto leaker Upleaks, l’HTC One M9 dovrebbe avere un sensore di fotocamera frontale 4 mp ultrapixel. mentre quello compubench parla addirittura di una fotocamera anteriore da 13 megapixel!

Ecco tutte le specifiche tecniche rivelate da CompuBench:

  • Schermo con diagonale di 5 pollici
  • Risoluzione FHD
  • Processore modello Qualcomm Snapdragon 810 octacore (4x Cortex A57 + 4x Cortex A53 ARM V8 big.LITTLE)
  • Memoria ram da 3GB
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico
  • Come già accennato, fotocamera frontale da 13 megapixel utile per coloro che amano i selfie
  • Sistema operativo aggiornato alla versione Android 5.0.1 Lollipop

Per il momento è tutto quello che sappiamo sull’attesissimo HTC One M9. Una cosa è certa, se si prendono in considerazione le caratteristiche tecniche che oggi vi abbiamo descritto in questo articolo, si può notare come il prossimo top di gamma di HTC sarà un osso duro da battere, anche per il Samsung Galaxy S6 che deve essere ancora annunciato. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *