HTC One M9, lo spot video viene confermato dall’ex product manager

Continuano ad arrivare antreprime riguardo alla fotocamera HTC One M9, questa mattina molti hanno scoperto il video pubblicitario seguito nelle ore successiva dai commenti di alcuni dirigenti HTC.

Viene confermata la presenza della fotocamera da 20 megapixel sul nuovo HTC One M9, il video ha messo in risalto la parte posteriore del dispositivo, diverso dal precedente modello rispetto alla facciata anteriore.

HTC One m9

Il video mostra la capacità di elaborazione post fotografica, la capacità di elaborare le fotografie, la possibilità di creare effetti fotografici e video. tutto questo perché sfrutta la capacità ultra touch e le potenzialità di Lollipop 5.0 applicate alla Ui Sense 7 di HTC. Sguardi soddisfatti su uno smartphone dallo schermo gigante, dalla grafica pulita e ordinata e dalle potenzialità di un top di gamma entry level che deve competere con altri importanti modelli Android come il Samsung Galaxy S6.

Momii con il Tweet JetLeigh è un ex product manager di HTC, adesso lavora per Cyanogen e ha confermato l’autenticità del video con la frase “ormai il gatto è fuori dal sacco”.

Ricordiamo che il  nuovo HTC One M9 sarà svelato il 1° marzo a Barcellona al MWC 2015 e avrà le seguenti caratteristiche:  processore di Qualcomm Octa Core a 64 bit da 2.0 GHz, lo Snapdragon 810, uno schermo da 5 pollici sempre Full HD, 3GB di memoria RAM e uno storage interno di 32 GB e supporto per schede microSD (fino a 128 GB), Android Lollipop + HTC Sense 7, altoparlanti BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, connettività LTE (fino a 300 Mbps), batteria da 2.900 mA e una fotocamera da ben 20.7 megapixel.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *