HTC One M9 Oro Appare in Foto, Sarà Lui?

HTC One M9 Oro dovrebbe essere una versione particolare del prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che dovrebbe vedere la luce il 1° Marzo a Barcellona durante il MWC!

Negli ultimi mesi, abbiamo visto davvero tante immagini ritrarre il prossimo dispositivo di punta della casa taiwanese che dovrebbe chiamarsi, ormai abbastanza sicuramente, HTC One (M9) , noto anche con il nome in codice HTC Hima. Anche se per ora non ci sono notizie ufficiali sia sul nome che sulle colorazioni disponibili, quest’oggi sul sito francese Nowhereelse appaiono delle foto che potrebbero ritrarre un HTC One M9 Oro!

Come potete vedere qui sopra, l’interno del case posteriore è rifinito con attenzione, quindi sembra essere davvero improbabile che sia un falso, naturalmente questo non significa necessariamente che sia un HTC One M9 Oro o per forza una sua versione finale, quindi prendiamo sempre col beneficio del dubbio queste foto.

In ogni caso, queste nuove foto sono in linea con quelle più vecchie che vi abbiamo mostrato in precedenti articoli (Ecco una galleria inedita di foto HTC Hima One M9) ed è interessante notare che nessuna di queste immagini confermano il fatto che l’HTC One (M9) potrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore.

Staremo a vedere allora cosa succederà a Barcellona quando HTC annuncerà il One (M9) il 1 ° marzo al MWC! HTC One M9 dovrebbe garantire le seguenti specifiche: processore octa core Snapdragon 810, l’Adreno 430 come GPU e ben 3GB di RAM a bordo e display da 5 pollici o 5,2″ con una risoluzione di 1080 x 1920 o forse 1440 x 2560; sul pannello montato dal dispositivo ci sono ancora voci e indiscrezioni contrastanti che non ci fanno avere certezze da questo punto di vista. Continuate a seguirci perché sicuramente ci saranno degli sviluppi nelle prossime settimana.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *