HTC One M9 plus, 5.2 o 5.5 pollici? Si discute sul display

HTC One M9 plus –Si cambiano i numeri a distanza di un mese dalla presentazione del nuovo smartphone HTC One M9, le voci confermano che potrebbe arrivare una seconda versione più grande chiamata HTC One M9 plus e avrà un display da 5,5 pollici.

HTC dovrebbe presentare il successore dell’M8 il Primo Marzo, proprio ad inizio del MWC di Barcellona. Il produttore Taiwanese potrebbe annunciare ben due dispositivi, finora avevamo parlato soltanto del semplice HTC One M9, ma una rumor asiatica ha mostrato il disegno di uno schermo più grande e sembra che anche dall’interno della società arrivi la conferma di una seconda possibile versione più grande, HTC One M9 Plus con uno schermo da 5,5 pollici, finor avevamo parlato della versione da 5.2 pollici.

Uscita HTC ONE M9

5,5 pollici e 5.2 pollici, sono due numeri molto discussi, perché infatti UpLeaks ad esempio riporta che la versione più grande e quindi HTC One M9 Plus potrebbe avere una diagonale da 5.2 pollici, mentre la versione normal si limiterebbe a 5 pollici, non solo il sito ha rivelato anche la risoluzione. Il modello HTC Hima Plus (questa volta lo chiamiamo con il nome in codice con cui è stato trapelato) potrebbe avere la seguente risoluzione: 1440 x 2560 pixel, mentre la versione da 5 pollici si limiterebbe a 1080 x 1920. UpLeaks si aggiunge a quelle fonti che rivelano anche un’altra novità possibile, ovvero la presenza di un lettore di imporonti digitali che sarebbe inserito nella versione più grande.

Per il resto alcune caratteristiche dell’HTC One M9 plus le conosciamo, partendo dal sistema operativo troveremo una versione Android Lollipop personalizzata nella Sense 7.0 UI, troveremoun processore octa core Qualcom Snapdragon 810, altoparlanti Boomsoun, 3 gb di Ram e 32 GB di storage. Fotocamera da 209 megapixel e 4 megapixel di sensore per i Selfie. La versione HTC One M9 potrebbe supportare un display Quad HD, il tutto ricordiamo dovrà essere confermato ufficialmente o con qualche rivelazione anticipata di HTC o direttamente alla conferenza.

Foto archivio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *