HTC One M9, saranno tre le colorazioni

S’intensificano i rumors concernenti il nuovo HTC One M9, in debutto il prossimo 1 Marzo nella suggestiva cornice del Mobile World Congress di Barcellona. Del nuovo device del brand taiwanese sappiamo ormai praticamente tutto, tanto da poter sciorinare con relativa certezza alcuni aspetti salienti, quali ad esempio specifiche hardware, linee estetiche suggellate da render occorsi negli ultimi mesi ed infine il probabile prezzo di vendita col quale sarà reperibile nei giorni immediatamente successivi al lancio ufficiale. Insomma, dovrebbero esser poche le novità non celate da HTC, che frattanto ha iniziato la propria campagna pubblicitaria a sfondo social – leggasi l’hashtag #OneLife coniato appositamente su Twitter – al fine di contrastare il predominio d’attenzione che il rivale Samsung ha rivolto sul proprio Galaxy S6.

HTC One M9

Le ultime news snocciolate dal portale online PhoneArena riprendono un rumor che il ben noto leaker UpLeaks ha lanciato recentemente in rete. In particolare, l’oggetto di cui trattasi riguarda le colorazioni di HTC One M9, che dovrebbero attestarsi su tre diverse varianti: la “dark gunmetal”, nello specifico quella che abbiamo apprezzato con lo scorso modello, quella “gold” – dunque interamente in oro – ed una inedita versione caratterizzata da un predominio del color oro relativamente alla parte frontale, in coppia con l’argento (probabilmente non “gunmetal” e, pertanto, di tipo chiaro) per quanto riguarda invece la parte posteriore del device. Prendendo per buono quanto riportato da UpLeaks, sembrerebbe che la versione silver, presente sia in M7 che in M8, abbia ceduto il passo in luogo alla più particolare oro/argento.

Il tempo darà conferma o smentita su quanto riportato sopra. In attesa di scoprire cosa HTC ha in serbo, vale la pena ripassare le specifiche tecniche che caratterizzeranno HTC One M9. Sembra certa, in particolare, la presenza del nuovissimo nonchè prestante Qualcomm Snapdragon 810, così come i 3 gigabyte di memoria RAM; lo storage dovrebbe attestarsi sui 32 gigabyte (espandibili fino a 128GB tramite slot SD) mentre il display sarà un 5 pollici (da valutare se Full HD, come probabile, od un 2K). Novità di rilievo, infine, per quanto concerne la fotocamera: HTC One M9 sarà infatti equipaggiato da una fotocamera frontale da 4 Ultrapixel e da ben 20 megapixel per quanto concerne invece quella posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *