HTC One M9: Trapelate Tutte le specifiche tecniche

HTC One M9 verrà annunciato ufficialmente il 1 Marzo in occasione del MWC, sono però, trapelate news riguardanti la sua scheda tecnica e alcune immagini, eccole!
gsmarena_001 HTC One M9

Sembra che HTC sia pronta a svelare ed annunciare il nuovo HTC One M9 il primo Marzo, l’azienda riesce a malapena a contenere il divulgarsi delle notizie. Alcune notizie su questo presunto HTC One M9 parlano di una telecamera posteriore caratterizzata dagli UltraPixel per i selfies. Un rivenditore tedesco Cyberport.de ha accidentalmente reso note alcune immagini con un lista di specifiche tecniche dello smartphone, che dovrebbe arrivare con due diverse varianti di colore, una grigio color canna di fucile con sfumature nere ed un altra color argento con accenni color oro. Queste immagini non corrispondono perfettamente con quelle viste recentemente, quindi forse sono solo una trovata pubblicitaria dello store tedesco.

Nonostante l’annuncio sia stato pubblicato sul sito soltanto oggi sono già arrivate a noi immagini e specifiche tecniche del HTC One M9 descritte sul sito. Con una grande somiglianza con il display di HTC One M8, anche HTC One M9 avrà un display da 5 pollici con risoluzione, almeno da quanto si suppone in relazione agli sfondi visti fin ora, pari a 1080p. Lo smartphone sembrerebbe essere alimentato da un processore SnapDragon 810, con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite scheda SD.

gsmarena_002 HTC One M9

Lo smartphone è spesso 9,6 mm e girerà con la versione Android 5.0 Lillipop e la versione Sense 7. Come abbiamo precedentemente accennato HTC One M9 avrà una fotocamera anteriore da 4 UltraPixel ed una fotocamera da ben 20 Megapixel sulla parte posteriore con doppio Flash Led. Sotto la scocca di HTC One M9 la batteria dovrebbe essere da 2900 MAh.

Non ci resta che aspettare il 1 Marzo per vedere l’annuncio di HTC One M9 e vedere se queste informazioni che abbiamo raccolto fin ora siano vere o meno. Rimanete sintonizzati su MobileOS.it

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *