HTC pubblica un nuovo video per il suo HTC One M9

HTC sta iniziando a sponsorizzare il suo futuro device top di gamma, in effetti l’azienda taiwanese visto il lavoro fatto con il One precedente in realtà dovrebbe lanciare un prodotto praticamente stupendo, se M8 è uno degli smartphone più belli ed equilibrato qui dovremmo essere davvero a livelli altissimi di tecnologia.

htc-logo

Si pensa addirittura che HTC potrebbe lanciare praticamente un clone di questo prodotto e ciò ha lasciato un po’ perplessi tutti, in realtà lanciare un prodotto nuovo dovrebbe essere lo scopo di ogni produttore, sopratutto se stiamo parlando di una casa come quella di HTC dove abbiamo dei prodotti che sono davvero al top, dei prodotti che sono costruiti davvero molto bene e che hanno prestazioni superlative praticamente; con questa ipotesi si pensa ad un lancio di un HTC One M9 Plus nel giro del 2015, ovviamente stiamo parlando di ipotesi basate su nulla dato che non è un comportamento di HTC, ma ci sta anche questa variabile.

Di scheda tecnica ormai ne abbiamo parlato davvero abbastanza, in questo dispositivo dovremmo trovare un SoC Snapdragon 810, quindi all’ultimo grido proprio, ben 3GB di memoria RAM, memoria espandibile e schermo che è ancora un punto interrogativo per quanto riguarda la grandezza e risoluzione.

Noi ci aspettiamo ovviamente un altezza meno importante e sopratutto la stessa qualità Audio, ovvio, se è ancor superiore rispetto all’attuale ancor meglio, ma ormai è il top!

Voi cosa vi aspettate da questo dispositivo? Vi lasciamo al video di HTC pubblicato su Twitter. Ricordiamo che la presentazione sarà il giorno primo marzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *