Huawei Ascend P8 si mostra in nuove foto e specifiche tecniche

Huawei Ascend P8: l’MWC 2015 è ormai alle porte e si parla sempre più in modo ininterrotto dei dispositivi che saranno presentati alla conferenza, una delle aziende che anche parteciperà alla conferenza è proprio Huawei che dovrebbe presentare sia un nuovo Mate, della quale però ultimamente se ne sta parlando davvero poco e sopratutto dovrà anche presentare a quanto pare un Huawei Ascend P8.

Stiamo parlando in questo caso di un dispositivo molto interessante e sopratutto fa parte di una categoria di dispositivi che per quanto riguarda l’estetica ha davvero un perchè!

Purtroppo non riusciamo a capire molto per quanto riguarda l’estetica anche perchè il telefono che vedete nelle foto è praticamente all’interno di una cover, ma quest’ultimo ha anche effettuato un benchmark e dobbiamo dire che ha fatto un punteggio davvero molto alto dandogli la possibilità di mettersi un gradino sotto il Note 4 che ha un processore di tutto rispetto.

Il motore di tutto questo è un SoC Octa-Core a 64 bit, non si sa quale casa produttrice lo fa o se è la stessa Huawei, quindi in quel caso stiamo parlando di un Hisilicon, processori che vanno abbastanza bene e ne abbiamo visto davvero delle belle sul Mate 7.

Il resto della scheda tecnica è quasi standard rispetto a tutti gli altri top di gamma, infatti abbiamo ben 3GB di memoria RAM che faranno sicuramente bene al Multitasking e ovviamente abbiamo anche uno schermo da ben 5,2 pollici con una risoluzione Full HD.

Comparto multimediale di ottimo livello in questo caso, il sensore principale è un sensore da ben 13 megapixel, quello secondario da 8.

Ciò che farà girare il Huawei Ascend P8 sarà Android 5.0 Lollipop, non si hanno ulteriori informazioni però sulla UI di questo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *