Huawei MWC 2015: Nuovo Video per l’Evento del 1 Marzo

Huawei MWC 2015: Nuovo Video per l’Evento del 1 Marzo. L’azienda cinese Huawei, ha reso noto al pubblico un video, che riguarda una nuova campagna pubblicitaria, destinata all’evento che avrà luogo il 1 marzo 2015 in Spagna, precisamente a Barcellona, al MWC.

All’evento verrà focalizzata l’attenzione soprattutto sui wearable, vi domanderete sicuramente cosa significa questa parola…ebbene, ve lo spieghiamo subito, s’intende tutta la “tecnologia indossabile”.

EVENTO-huawei-MWc

Huawei MWC 2015: All’evento probabilmente, non si citeranno tanti nuovi smartphone, ma verrà presentata proprio una nuova categoria di Smartband, (seconda generazione della TalkBand B1, ossia il primo smartband dell’azienda cinese), dove diversamente da altri wearable come gli smartwatch, sono esenti da un display touch e di Google Wear, ma sono dotati di sensori per monitorare l’attività motoria e anche il sonno.

Sono resistenti all’acqua e alla polvere, hanno un‘autonomia superiore e sono decisamente meno ingombranti, da non sottovalutare quest’aspetto. Non solo, verrà reso noto anche uno smartwatch di cui ancora non si hanno informazioni precise, probabilmente un Nuovo SmartWatch Android 4G?! Sicuramente lo scopriremo presto.

Ora non ci resta che attendere questo famoso evento del 1 Marzo per la conferenza stampa dall’azienda cinese Huawei che si svolgerà alle ore 14:00. Beh, pensavate che noi non ci saremmo stati?! Certo che si, non possiamo mancare a un’evento cosi atteso, MobileOs.it sarà ovviamente presente a questo grande evento, per farvi conoscere in anticipo tutte le ricche novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *