Icone Samsung Galaxy S6 delle prime applicazioni, vediamo le prime tre

Il Samsung Galaxy S6 viene preparato per il grande evento di Barcellona, momento in cui il colosso di Barcellona oltre a presentare il nuovo dispositivo comunicherà la sua data di inizio commercializzazione in tutto il mondo.

Abbiamo parlato questa mattina delle prima applicazioni, ma oggi sono state pubblicate  anche le prime immagini delle icone software interne al Samsung Galaxy S6, significa che le prime applicazioni sono pronte, quindi il sistema operativo è stato già ottimizzato per le caratteristiche tecniche finora trapelate e quasi confermate da Samsung che però ci tiene ancora con il fiato sospeso sul suo nuovo prodotto.

Le nuove icone delle applicazioni Samsung Galaxy S6 si presentano grandi, nella galleria possiamo vedere le immagini delle seguenti applicazioni: optical reader, Camera, S Healt, Musica e Galaxy App. I download sono stati estrapolati dal seguente forum che ha dato anche la possibilità a qualcuno di visitare i primi screen di queste applicazioni. Insomma, grandi icone, colori vivi con leggere sfumature, il tutto che si unisce alla nuova release Lollipop Android.

Altre informazioni sul Samsung Galaxy S6 –  Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ecco i primi render ufficiali

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *