Il Ceo di OnePlus Conferma: OxygenOS Sarà Presentato il 12 Febbraio!

Il Ceo di OnePlus Conferma: OxygenOS Sarà Presentato il 12 Febbraio! Il CEO di OnePlus Peter Lau si rivolge al sito Weibo per confermare che il 12 febbraio avverrà il lancio del nuovo OxygenOS della società.

oxygenOS OnePlus

OnePlus ha anche messo un teaser sul suo sito che mostra quattro persone stilizzate con il nome OxygenOS in rilievo e la data di lancio: il 12 febbraio! Proprio l’altro giorno, le immagini del sistema operativo sono trapelate rivelando un design piatto, simile, per certi versi, al Material Design di Android 5.0 Lollipop. Ve ne abbiamo parlato qui, nel seguente articolo => OxygenOS by OnePlus: Ecco Le Immagini Del Software!

Il problema che si è venuto ad avere con Cyanogen ha spinto OnePlus ad andare avanti da sola! Tra le due aziende il disguido si è avuto perchè Cyanogen ha firmato in India un accordo che le permette di produrre una serie di cellulari dal basso costo, chiamati Micromax; questo accordo non avrebbe permesso a OnePlus di commercializzare i propri telefoni in India!

A seguito di ciò OnePlus ha deciso di realizzare il nuovo OxygenOS, che a detta dell’azienda sarà “aperto, personalizzabile e privo di funzioni inutili”. La presentazione della nuova ROM avverrà, quindi, in maniera ufficiale il 12 Febbraio, non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *