Il nuovo HTC One M9 sarà presentato il 1 Marzo

HTC One sarà presentato dalla casa il 1 Marzo in occasione del MWC di quest’anno

New-HTC-One-March-1 HTC One

HTC ha già confermato la sua presenza al Mobile World Congress con una conferenza stampa, ma non sappiamo ancora cosa l’azienda andrà ad annunciare su questo grande e importante palco. Certo, sappiamo tutti che la società dovrebbe presentare il nuovo HTC One M9 quel giorno. Ma HTC UK ci ha svelato che ci sarà anche qualcosa di nuovo il 1 Marzo, ma che non è ancora pronta a rivelare il nome completo del prodotto.

Secondo un Tweet inviato ieri da HTC UK, la gente potrà guarda un “nuovo” HTC One. Non molto tempo fa abbiamo visto alcuni render mostrare ciò che si pensa essere il nuovo HTC One M9, e se il nuovo smartphone assomiglia proprio a ciò che abbiamo visto, allora le gente ne sarà veramente meravigliata.

HTC One M9 dovrebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione da 1080, si suppone sia più piccolo rispetto al suo predecessore nonostante lo stesso numero si pollici, grazie a delle cornici molto più sottili. Altre novità che HTC One M9 dovrebbe portare sono la fotocamera da ben 20 MP posteriore, un processore Snapdragon 810 octa core con architettura a 64 bit con sopra montato Android Lollipop e ISense 7. HTC potrebbe annunciare anche un altro smartphone: HTC One M9 Plus con un display Quad HD da 5,2 pollici con a disposizione anche un sensore d’impronte digitali.

Premettendo che forse il prossimo HTC One M9 sarà disponibile subito dopo il 1 Marzo, sareste disposti ad effettuare questo acquisto?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *