Il nuovo Motorola Moto E G4 intravisto nel sito Best Buy

Il nuovo Motorola Moto E di seconda generazione è stato intravisto all’interno del sito di Best Buy, il dispositivo che segue il primo modello di Moto E da tempo è soggetto di rumor e indiscrezioni, ma nulla è ancora stato presentato ufficialmente.

Ma la famosa catena di negozi USA ha stupito tutti elencando il Motorola Moto E con il servizio prepagato di Sprint. Il modello ha fatto la comparsa con il nome di Moto E 4G, quindi un’evoluzione di quello che molti si aspettavano ed è comparso anche il prezzo di 99 dollari per l’acquisto senza contratto.

Moto-e-2015-2
Nonostante questa comparsa il nuovo Motorola Moto E non è ancora disponibile per la prenotazione o ordinazione, quindi si potrebbe trattare di una svista pubblicitaria o di un’indiscrezione lasciata ad intendere. Il nuovo Motorola Moto E è stato presentato anche con le sue caratteristiche tecniche che noi vi elenchiamo.

Troviamo un display da 4,5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, un processore CPU Snapdragon 200 dual core, una fotocamera posteriore da 5 MP senza flash e una anteriore VGA. Il dispositivo supporta sistema operativo Android 5.0 e connettività 4G.

Il Motorola Moto E di seconda generazione è un dispositivo di fascia bassa, quindi si presenta, perlomeno come è stato presentato dal sito Best Buy, con le caratteristiche essenziali per avere un buon dispositivo a prezzo basso. Il design dovrebbe seguire la linea finora usato da Motorola Moto E, bisogna vedere se alla presentazione effettiva queste caratteristiche saranno confermate oppure la Società adesso integrata a Lenovo lavorerà per produrre un dispositivo con caratteristiche più innovative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *