Immagini Samsung Galaxy S6: Lo Smartphone Appare su Instagram?

Immagini Samsung Galaxy S6: nuove immagini riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda coreana ormai arrivano ogni giorno e questa volta la notizia arriva in un modo e da persone insospettabili.

Chi è Caroline Stanbury e perché dovremmo prenderci cura del suo account Instagram? Beh, un caro lettore del sito americano dei colleghi di PhoneArena ha segnalato di andare a guardare la pagina Instagram di questo personaggio che partecipa ad un reality show chiamato signore di Londra, su una emittente televisiva inglese.

Immagini Samsung Galaxy S6

In effetti, andando a controllare la pagina Instagram della signora Stanbury si può vedere la foto di un telefono Samsung non bene identificato, sicuramente l’immagine non è chiara perché, probabilmente, la foto è stata scattata con uno specchio, anche perchè la fotocamera e il flash non sembrano allinearsi con la parte posteriore dei render più plausibili e delle custodie già rilasciate, ma la foto specchiata spiegherebbe tutto.

Quindi, molti di voi si chiederanno: perché una star televisiva di un reality potrebbe possedere già un Galaxy S6 e perchè divulgare distrattamente queste immagini Samsung Galaxy S6 al pubblico?

La risposta è molto semplice: questioni pubblicitarie, per far crescere la voglia alle persone di acquistare per primi e di mettere per primi le mani sul prossimo top di gamma dell’azienda coreana!

Vi ricordiamo che il dispositivo verrà presentato in un evento apposito a Barcellona il 1° marzo ed ora andremo a ricapitolare brevemente le presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6: tre tagli di memoria possibili: 32GB, 64GB e 128GB,  quattro colorazioni differenti, CPU Exynos Octa – Core, proprietaria di Samsung, vedremo se e quando Qualcomm ottimizzerà il suo Snapdragon 810, 3GB di RAM, troveremo ben e versione Edge con doppio display curvo, mentre versione classica con schermo a 5.1 pollici e risoluzione QHD! Infine, entrambi i dispositivi avranno telaio in alluminio e i prezzi per le versioni da 32 GB dovrebbero essere rispettivamente 749 euro e 849 euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *