In arrivo uno smartphone Acer Windows 10 al MWC

Dalle sale del MWC 2015 avremo la possibilità di mostrarvi il nuovo Acer Windows 10 smartphone che accompagnerà il prodotto intravisto AcerLiquid Jade basato sempre su Android Lollipop, al momento è presente nei mercati la versione Jade S.

La notizia l’ha riportata Focus Taiwan. Acer è conosciuta soprattutto per i suoi PC Desktop e per i suoi portatili, negli ultimi anni però si ha prodotto anche diversi telefoni la maggior parte di loro con sistema operativo Android. Quest anno vedremo uno dei primi Acer Windows 10 sia nella versione portatile e soprattutto nella versione smartphone.

201502240011t0001
La società chiaramente non ha ancora confermato nulla sulla parte mobile, soltanto qualche tempo fa aveva annunciato i nuovi prodotti dedicati al nuovo sistema operativo che ricordiamo al momento si trova ancora nella versione Tecnical Preview e viene testata da volontari e programmatori per correggere eventuali bug sia nella versione desktop che nella versione mobile.

Come potrà essere il nuovo smartphone Acer Windows 10? Gli analisti si stanno sbizzarrendo nell’immaginare il nuovo dispositivo. Non è ancora uscita una scheda tecnica presunta ma molti già parlando di due versioni low-end e mid-range le cui vednite dovrebbero partire dalla seconda metà dell’anno quando sarà ufficiale il rilascio del nuovo sistema operativo di Microsoft.
L’attenzione intanto non cala sull’Acer Liquid Jade S, basato su Android 4.4 e con importanti innovazioni tecniche e fotografiche.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *