Inserire mondalità silenziosa Android 5.0 Lollipop grazie ad un’app

Inserire mondalità silenziosa Android 5.0 Lollipop grazie ad un’app! Se anche voi avete il nuovo aggiornamento di Google, ovvero la versione 5.0 Lollipop, anche se ha portato su tantissimi dispositivi in circolazione diverse novità ha un’unica pecca che è stata criticata e non poco nelle scorse settimane, come avrete intuito dal titolo stesso, stiamo parlando dell’assenza della modalità silenziosa.

Entrando più nello specifico, se delle volte capita di ritrovarsi in un posto dove la modalità silenzioso è di fondamentale importanza, purtroppo dovete sapere come tutto ciò in Android 5.0 non è possibile. Il dispositivo eventualmente si può mettere solo in vibrazione.

Per fortuna in nostro aiuto arriva un’applicazione rilasciata nei giorni scorsi da parte di noti sviluppatori in Germania, il suo nome è SoundHUD che ha al proprio interno moltissimi controlli per il volume e impostazioni di ogni genere.

SoundHUD permette di cambiare tantissime cose al vostro smartphone con Android 5.0, insomma, la personalizzazione di certo non manca. Offre tra le tante altre cose, la modalità silent Mode, quella che interessa un po’ a tutti noi.

SoundHUD

In poche parole, quello che stiamo cercando di farvi capire in questo post, è che se avete un dispositivo con a bordo il nuovo aggiornamento Andorid 5.0 e non avete la modalità silenziosa, SoundHUD sarà perfetta e vi salverà. L’app si può trovare gratuitamente per due settimane, dopodiché bisognerà spendere 1.49 dollari. A nostro avviso, saranno soldi ben spesi. Cosa ne dite?

SoundHUD
Price: Free+
 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *