Fotocamera Samsung Galaxy S6: ‘Be inspired by my vision’: Nuovo Teaser!

Fotocamera Samsung Galaxy S6: ‘Be inspired by my vision’: Nuovo Teaser! Samsung Galaxy S6 sarà molto probabilmente il prossimo top di gamma della casa coreana. Samsung, con la sua gamma di punta, ovvero i Galaxy S ha da sempre appassionato gli utenti, cercando di proporre loro sempre nuove features a volte accattivanti, mentre in altri casi anche un po’ superflue, ma pare che questa volta con Samsung Galaxy S6 la rotta sia cambiata, con la casa produttrice che ha deciso di soffermarsi più tempo sulle caratteristiche principali dello smartphone prossimo alla presentazione.

Infatti, come possiamo vedere dal Teaser Trailer appena pubblicato sulla pagina Twitter della stessa Samsung, la concentrazione degli ingegnieri questa volta si è fermata sulla fotocamera. E’ proprio a questa sempre più indispensabile componente che Samsung ha dedicato il proprio video. Samsung Galaxy S6, come possiamo vedere dal video, pubblicato con l’hastag #TheNextGalaxy presenterà una fotocamera molto potenziata, con un modulo OIS da ben 20 Mp.

Teaser Trailer

img19 windows 10 smartphone

il commento al video è in Inglese sulla Fotocamera Samsung Galaxy S6 che afferma :

“passion and dedication has been put into building the cameras for the release of our 2015 flagship model. It will be intelligent and do all the thinking for users, allowing them to take amazing pictures under any conditions, without having to worry about anything more than just pressing the shutter button.”

lo Staff di Samsung ha messo passione e dedizione nella costruzione della nuova fotocamera Samsung Galaxy S6. Sarà intelligente e funzionale e permetterà agli utenti di scattere foto pazzesche in qualsiasi condizione e senza preoccuparsi di nulla, ma semplicemente schiacciando un bottone.

Ovviamente le parole di Samsung sulla fotocamera del suo nuovo top di gamma sono da prendere con le pinze e verificare poi prossimamente, magari già al MWC 2015 a Barcellona, dove noi di MobileOs saremo presenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *