iPad Air Plus in arrivo i primi di Marzo?

Dopo i due iPhone 6 di Apple, un altro smartphone molto atteso da parte dei fan della Mela è l’iPhone 6 ma anche iPhone di settima generazione, oltre a questo, c’è anche un altro prodotto di cui si è parlato tantissimo fino ad oggi, come intuito dal titolo dell’articolo che vi stiamo presentando, stiamo parlando dell’ iPad Air Plus che, rispetto ai suoi predecessori, sarà dotato di componenti interni all’avanguardia.

Senza troppi giri di parole, prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, l’ iPad Air Plus dovrebbe essere presentato agli inizi di Marzo, ovviamente, di quanto detto non ne siamo ancora certi, dunque, prendetela notizia con la giusta cautela.

iPad Air Plus

L’ iPad Air Plus conosciuto anche come iPad Pro a livello di estetica assomiglierà molto al buon iPad Air 2, ma forse sarà dotato di cornici ancora più sottili.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, la vera differenza che avrà il prossimo e nuovo tablet delle Mela morsicata è lo schermo, sarà da ben 12.9 pollici!

Il processore? a bordo troveremo un Apple A9 sviluppato da Samsung, molto più potente rispetto all’Apple 8 montato sui due iPhone di sesta generazione. Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima dovrebbe essere di 2GB, anche se, recenti rumors parlano di 3GB. Sarebbe il massimo.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo tablet targato Apple, sperando vivamente che i primi di Marzo venga presentato ed esca qualche settimana più avanti. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *