iPad Plus: nuovi rumors sulle specifiche tecniche, schermo da 12.9 pollici e spessore 7 mm

Non solo iPhone 6, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della Mela è senza ombra di dubbio il prossimo iPad Pro. Entrando più nel dettaglio, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web in queste ultime ore, la prossima tavoletta digitale di Apple verrà chiamata iPad Plus, seguendo pari passo la denominazione dell’iPhone 6 Plus.

Quanto vi stiamo dicendo lo abbiamo avuto da fonti provenienti dalla Cina. Sempre secondo la stessa fonte, l’iPad Plus, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, sarà dotato di uno schermo da 12.9 pollici, nonostante questo, le cornici del prodotto risulteranno ancora più fini rispetto a quella presenti sull’iPad Air 2. Spostando la nostra attenzione sul peso, siamo intorno a 700 grammi mentre lo spessore sarà di soli 7 mm.

iPad Plus

Avere un tablet tra le mani cosi grande, allo stesso tempo significa avere anche uno spazio molto più vasto per poter inserire una batteria più ampia, infatti, sempre secondo fonti asiatiche, sarà di 11000 mAh! Una durata nettamente superiore a quella presente nell’iPad Air di seconda generazione.

Oltre a questo, Apple potrebbe presentare in questo 2015 anche un iPad Mini 4, quest’ultimo dovrebbe prendere il posto del mini iPad 3, tablet che fino ad oggi ha deluso. Altro dispositivo atteso, è un iPhone con schermo da 4 pollici, per soddisfare coloro che sono rimasti perplessi dalla grandezze extra dei due iPhone 6.

Insomma, le novità di Cupertino per questo nuovo anno saranno tante, si parla tre le altre cose, anche del rilascio dell’iPhone 6S. Prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo che, quanto vi abbiamo scritto, sono solamente rumors, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *