iPad Pro: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Nel post che oggi vi presenteremo, metteremo da parte i due iPhone di sesta generazione, per spostare la nostra attenzione su un altro prodotto molto atteso da parte dei fan di Apple in questo 2015, stiamo parlando dell’iPad Pro, le immagini e i rumors usciti fino ad oggi a riguardo sono stati davvero molti.

Entrando più nel dettaglio, prendendo spunto da recenti indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere al 90 per cento le specifiche tecniche finali del prossimo iPad Pro. La novità in assoluto rispetto agli altri iPad sarà il display, quest’ultimo dovrebbe avere una diagonale di 12.2 pollici o eventualmente 12.9 pollici. Di questo, comunque, non ne siamo certi, dunque, prendete con la giusta cautela la notizia.

iPad Pro

Parlando del resto delle specifiche tecniche, lo spessore dell‘iPad Pro sarà un misto tra l’iPhone 6 e il modello Plus, all’incirca 7mm. L’iPad Pro, avrà anche due microfoni, e due speaker per avere una qualità stereo migliore. Il processore, invece, dovrebbe essere Apple A9, lo stesso che dovrebbe essere montato sul prossimo iPhone 6S, la ram è il grosso dubbio, ma siamo sicuri che Apple punterà almeno su 2GB o perché no 3GB.

In conclusione, il sistema operativo dovrebbe essere iOS 9. Per ora è tutto, l’uscita di questo iPad Pro è prevista per Settembre-Ottobre. Vi terremo aggiornati. Fateci sapere la vostra sul prossimo iPad di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *