iPhone 6 DeLorean per i fan di Ritorno al Futuro

Un’ottima occasione per tutti i fan di Ritorno al Futuro. Potreste rendere il vostro iPhone 6 DeLorean, cioè trasformarlo nell’auto che consentiva a Marty McFly di spostarsi in avanti e indietro nel tempo.

iPhone 6 DeLorean

In particolare, proprio perché il secondo episodio della saga di Ritorno al Futuro era ambientato nel 2015, è stata creata questa “scocca” che vi consentirà di avere un iPhone 6 DeLorean. Il 2015 del film eramolto diverso da quello attuale, ma ciò non esclude la possibilità di riviverlo grazie a questa cover.

Questo accessorio di certo non vi consentirà di tornare indietro nel tempo, ma sarà un ottimo gadget per tutti coloro che hanno una certa nostalgia per gli anni Ottanta. L’auto si illuminerà e potrete aprire le diverse parti della cover per accedere alla fotocamera e utilizzare effettivamente il telefono, sempre con l’aggiunta di luci e led all’arrivo di messaggi e chiamate.

Potrete, quindi, avere un iPhone 6 DeLorean grazie a questa idea della Crazy Case che immetterà sul mercato questa idea innovativa a partire dal prossimo giugno, al prezzo di circa 50 dollari, almeno secondo le ultime rivelazioni.

La Crazy Case ha già realizzato in passato strane cover per i cellulari, come quella per iPhone ispirata alla famosissima Batmobile di Batman.

 

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *