iPhone 6c si mostra in metallo in possibili render!

iPhone 6c è un dispositivo mai arrivato sul mercato e probabilmente nemmeno mai progettato dall’azienda americana, ma quest’oggi ci arrivano dei renders che accendono il discorso su uno dei prodotti più controversi e chiacchierati di Apple.

iPhone 5c e la serie c di Apple ha come elemento caratterizzante il colore e la perdita dei materiali di prima qualità, come il metallo a favore della plastica, che sembra ceramica e quindi di ottima qualità, ma resta comunque un tipo di materiale che in genere l’azienda americana non utilizza mai.

iPhone-6c-concept-renders

Magari alcuni di voi lo scorso settembre quando sono stati presentati il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus si aspettavano anche la presentazione e la continuazione della serie c con l’iPhone 6c, probabilmente gli utenti molto arrabbiati di Apple l’avranno fatta tornare sui suoi passi, vista la mossa dell’anno prima: la società fondamentalmente prese un iPhone 5, sostituendo l’alluminio con la plastica e mantenendo tutto il resto del dispositivo uguale e non innovando o introducendo nulla di più.

Data l’assenza di un iPhone 6c, questo potrebbe significare che Apple ha accettato di cambiare rotta oppure sta aspettando più tempo per riproporlo quando sarà svelato il nuovo iPhone 6s.

Ora, nonostante tutte le negatività e le brutte voci che ci sono state intorno all’iPhone 5c, abbiamo avuto modo di ammettere che il telefono tutto colorato di Apple non ci è dispiaciuto e nel vedere questi possibili render della prossima generazione dove il metallo sostituisce la plastica e rimane il concetto di colore ci convince! Grazie a 3DFuture, che immagina proprio come nelle foto sottostanti il nuovo iPhone 6c, non troviamo grandi differenze con l’iPhone 6, dalla fotocamera sporgente, fino allo scanner di impronte digitali, la griglia dell’altoparlante e la disposizione dei pulsanti, d’altronde nemmeno il 5c si discostava poi tanto dall’iPhone 5 se non per la plastica e poco altro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *