iPhone 6S: nuovi rumors sulla data d’uscita

Dopo aver visto il gran successo dei due nuovi iPhone 6, oltre all’attesissimo iPad Pro, un altro prodotto che stanno aspettando con trepidazione i moltissimi fan della Mela è senza ombra di dubbio l’iPhone 6S, un dispositivo che in queste ultime settimane è stato moltissimo al centro dell’attenzione!

Entrando più nel dettaglio, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, il prossimo iPhone 6S della casa produttrice Apple verrà rilasciato in commercio con grandezze e specifiche tecniche diverse.

iPhone 6S

Il nuovo iPhone 6S,rispetto ai due iPhone 6 che si possono trovare attualmente in commercio, sarà dotato di componenti interni migliori, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il processore dovrebbe essere Apple A9 realizzato da Samsung, la fotocamera sarà rinnovata, cosi come il Touch ID ma in maniera particolare la memoria ram non sarà più da 1GB, ma da 2GB!

E il vetro zaffiro che fine ha fatto? Apple avrebbe dovuto utilizzare questo materiale sui due nuovi iPhone di sesta generazione, ma per diversi problemi tecnici non ha potuto, e ha dovuto abbandonare tutto. Proprio per questo, il vetro zaffiro potrebbe essere una delle novità assolute del prossimo iPhone 6S, logicamente, ancora non abbiamo la sicurezza di tutto ciò!

L’iPhone 6S e il modello 6S Plus, dovrebbero arrivare sul mercato fine Ottobre, inizi di Novembre. Il prezzo è ancora segreto. Cosa ne dite a riguardo? Vi piacerebbe avere il nuovo melafonino della Mela? Oppure preferite rimanere fedeli al vostro caro iPhone 6?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *