iPhone 7 in arrivo a Settembre 2016?

Siamo nuovamente qui a parlarvi di uno dei terminali più attesi, l’iPhone 7. Stando alle ultime notizie comparse su Internet nelle scorse ore, per coloro che stanno aspettando con trepidazione il prossimo melafonino della Mela, ci sarà ancora tanto da aspettare, visto che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, il dispositivo uscirà nel 2016, esattamente a Settembre.

Entrando più nel dettaglio, questo sta a significare solo una cosa: in questo nuovo anno assisteremo solamente all’uscita in commercio dell’iPhone 6S, che verrà rilasciato in commercio in tre tagli di schermo, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici.

iPhone 7

Tornando a parlare di iPhone 7, quest’ultimo in termini di design assomiglierà moltissimo ai due iPhone di sesta generazione presenti sul mercato, ma le specifiche tecniche saranno completamente differenti.

Il nuovo iPhone di settima generazione avrà una CPU targata Apple A9, quest’ultima sarà sviluppata interamente da Samsung. Un’ altra novità importante sarà l’innesto di una ram maggiore, da 1 GB si passerà addirittura a 3GB! Un altro miglioramento, infine, ci potrebbe essere per quanto riguarda il comparto fotografico, a detta di molti il punto debole di Apple.

Al momento è tutto quello che sappiamo per quanto riguarda l’iPhone 7. Anche quest’ultimo, comunque, potrebbe uscire in tre modelli differenti, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, l’aggiunta di un dispositivo più compatto è stata fatta per soddisfare tutti coloro che non hanno acquistato i due nuovi iPhone 6 per le loro grandi dimensioni. Ovviamente, quando ti vistiamo dicendo non è ancora certo, prendete tutto con le pinze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *