iPhone 7: continuano i rumors sulle specifiche tecniche

Lo possiamo dire a gran voce, il web nelle ultime settimane è invaso di indiscrezioni che parlano dell’attesissimo iPhone 7 di Apple, e anche oggi, proprio per rimanere in tema, andremo a farvi vedere quelle che dovrebbero essere al 99 per cento le specifiche tecniche finali del prossimo top di gamma realizzato da Apple, tutto ciò grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore.

Entrando più nel dettaglio, le indiscrezioni sostengono come l’iPhone 7 rispetto all’iPhone di sesta generazione sarà esteticamente diverso, le novità non finiscono qui, tra le altre cose avrà delle specifiche tecniche nettamente superiori.

iPhone 7

Il grande dubbio che fino ad oggi i tantissimi fan della Mela non sono riusciti a risolvere, è il nome del prossimo top di gamma della Mela Morsicata: si chiamerà iPhone 6S o iPhone 7? oppure siamo davanti a due melafonini diversi? La risposta c’è la darà solo il tempo.

Tornando a noi, l’iPhone 7 di Apple avrà con se un processore Apple A9, quest’ultimo sviluppato dalla casa produttrice rivale di sempre, Samsung, la memoria ram, da un scarso GB potrebbe passare a 2GB, voci di corridoio parlando addirittura di tre, ma di quanto vi stiamo dicendo, logicamente, non abbiamo ancora la certezza, dunque prendete la notizia con la giusta cautela.

Il sistema operativo sarà iOS 9 mentre il sensore di impronte digitali sarà migliorato. La fotocamera? questo è un altro grande dubbio del prossimo iPhone 7, sarà da 8 megapixel come i suoi predecessori o verrà migliorata? L’uscita del dispositivo è prevista per fine settembre, inizi Ottobre, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *