iPhone 7: nuovi rumors sulla data d’uscita

Dopo aver visto i due iPhone 6 e moltissime indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo iPhone 6S di Apple, nel seguente articolo di oggi, ci concentreremo su un altro terminale molto atteso da parte dei fan della Mela, come scritto nel titolo, stiamo parlando dell’iPhone 7 che, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, sarà completamente diverso dai suoi predecessori.

Coloro che stavano aspettando con trepidazione l’iPhone 7 al MWC 2015 di Barcellona, dovranno mettersi il cuore in pace, Cupertino, all’evento presenterà solo il primo orologio da polso dell’azienda, l’Apple Watch, mentre per il nuovo melafonino di settima generazione bisognerà attendere il mese di Settembre.

iPhone 7

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, in tanti si stanno affidando a quelle rilasciate da  Yasser Farahi, che grazie al suo nuovo concepet dell’iPhone 7 ha attirato su di se l’attenzione di moltissimi fan della Mela. Secondo quanto sostiene Yasser, l’iPhone 7 sarà più sottile dei suoi simili, 6.1mm e avrà moltissime nuove funzionalità.

Lo schermo dovrebbe essere di 4.7 pollici con una risoluzione pari a  1920 x 1080 pixel e 401 ppi. La fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel mentre quella frontale da 5. Tra le tante cose, il prossimo melafonino di Apple dovrebbe essere dotato anche del vetro zaffiro e si potranno effettuare registrazioni video a 4k.

Yasser, ha concluso facendo sapere la quantità di ram, addirittura, secondo lui, sarà da 5GB, ma siamo sicuri che non sarà cosi! Cosa ne pensate voi a riguardo di quanto vi abbiamo detto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *