Jailbreak di iOS 8.2 beta 1 e beta 2 già disponibile grazie a Taig!

Buone notizie per gli smanettoni degli smartphone Apple in quanto è già disponibile il Jailbreak per iOS 8.2 beta 1 e beta 2 grazie a Taig! Per chi non lo conoscesse Taig è un software disponibile anche per Windows , che vi permetterà di effettuare il famoso Jailbreak al vostro dispositivo Apple questa volta con iOS 8.2. 

non staccare il device dal pc

non staccare il device dal pc

Sebbene non sia ancora uscita in maniera ufficiale, le beta di iOS 8.2 ovvero beta 1 e beta 2, sono disponibili nelle mani degli sviluppatori e proprio grazie a quest’ultimi è stato reso noto online che è possibile effettuare il Jailbreak. Solo poche settimane fa il software Taig si aggiornava per iOS 8.1 e per le versioni successive, e mentre tutti pensavano che gli sviluppatori dormono ecco un bell’aggiornamento all’insegna della mod più famosa per i dispositivi Apple. Molti di voi probabilmente si chiederanno che fretta c’era nell’aggiornare Taig nel momento in cui non è ancora disponibile al pubblico iOS 8.2. Bhe in primis, iOS 8.2 al contrario di iOS 8.1.3 può godere del jailbreak, secondariamente è un firmware senza data di scadenza ed è firmato.

Piccoli dati che ci fanno capire come sia importante mettere le mani su un firmware non ancora pubblico! Insomma il tutto per avantaggiare gli smanettoni e tutti coloro che amano personalizzare il proprio iPhone. Vi ricordiamo che potete scaricare Taig dal sito ufficiale, direttamente da qui e che potete subito iniziare a prendere confidenza con il software in attesa della guida ufficiale che posteremo sicuramente a breve! Non sappiamo se nel corso delle prossime settimane Apple applicherà una patch al software ufficiale , o se la versione per gli utenti finali avrà delle restrizioni, ma per il momento godetevi questa  fantastica notizia.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *