jailbreak iPhone 6, Iphone 6 Plus e tutti i device Apple iOS 8: ecco come fare

In molti si lamentano spesso della chiusura del sistema IOS, ecco la soluzione: il jailbreak iPhone 6 per tutti i device Apple di ultima generazione!
iPhone 6 e iPhone 6 plus di Apple stanno avendo un grande successo, con le lore vendite. Alcuni utenti però si lamentano del carattere chiuso dell’ecosistema iOS, pensano sia troppo soffocante. Per fortuna, per questi utenti è possibile effettuare il jailbreak iPhone 6, iPhone 6 Plus e tutti i device di ultima generazione.
jailbreak-h12 jailbreak iPhone 6
Man mano che gli anni sono passati il procedimento è diventato sempre più facile, quindi è molto semplice riuscire in questa procedura e completare l’operazione di jailbreak. Al momento il metodo da utilizzare funziona solo su sistemi operativi Windows, ciò rende difficile la procedura ai possessori di Mac che dovranno usare una macchina virtuale per poter ottenere il jailbreak iPhone 6.

Il jailbreak è disponibile per le versioni iOS 8.1.2, se voi foste in possesso della versione iOS 8.1.3 saresti costretti ad effettuare il downgrade per poter usare questa procedura per “sbloccare” il vostro iPhone. Per coloro che non hanno mai effettuato un’operazione di jailbreak assicurarsi di:

  • Aver effettuato prima un backup tramite Itunes
  • aver abbastanza memoria all’interno del vostro iPhone
  • entrare in modalità aereo e disconettere lo smartphone dall’impostazione “trova il mio iPhone” in modo che nessuno noti il processo di jailbreak
  • Non cancellare il file “com.apple.mobile.softwareupdated.plist” e non disabilitarne il servizio

Ora siamo pronti per affrontare l’operazione di jailbreak iPhone 6.

N.B Io e MobileOS.it non ci assumiamo nessuna responsabilità per ogni errore/malfunzionamento o altro che possa essere causato al vostro cellulare seguendo questa guida

  • Scaricare e installare TaiG JailBreak Tool for Windows Download
  • Collegare il device al pc tramite cavo USB
  • Lanciare TaiG e assicurarsi di spuntare solo la prima spunta, e non la seconda, solo quella relativa a Cydia
  • Cliccare sul tasto verde con i caratteri cinesi
  • TaiG inizeirà la procedura di JailBreak, non scollegare il device dal pc
  • una volta completato il JailBreak, il vostro device verrà riavviato e nella schermata di home comparirà l’icona di Cydia!

 

Questa procedura funziona con i seguenti terminali iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, the iPad (2, 3, 4, Air, Air 2, mini 1, mini 2, mini 3), e iPod touch 5a generazione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *