La Serie B su Smartphone & Tablet: Streaming Avellino Ternana, Catania Frosinone, Entella Pescara, Modena Bari, Perugia Spezia, Pro Vercelli Carpi e le altre!

Logo streaming serie B EurobetLa Serie B su Smartphone & Tablet: Streaming Avellino Ternana, Catania Frosinone, Entella Pescara, Modena Bari, Perugia Spezia, Pro Vercelli Carpi e le altre! Come ogni sabato torna l’appuntamento principale con la Serie B e grazie all’app ufficiale di Sky e quella di Mediaset sarà possibile vedere queste partite direttamente sui nostri dispositivi iOS,  Windows o Android!

Lo Streaming  di tutte le partite sarà visibile (grazie alla nostra guida) solo su Smartphone & Tablet, non su altri dispositivi! Parleremo di Sky Go e Premium Play e vedremo come utilizzarli su qualsiasi supporto!

Ecco il tabellone completo delle gare:

ITALIA: Serie B – 28/02/2015
15:00 Avellino Ternana
15:00 Catania Frosinone
15:00 Crotone Livorno
15:00 Entella Pescara
15:00 Lanciano Cittadella
15:00 Modena Bari
15:00 Perugia Spezia
15:00 Pro Vercelli Carpi
15:00 Varese Brescia

Sono due le emittenti televisive che permettono di vedere queste partite su smartphone e tablet, la prima è la rete satellitare SKY, la quale con l’applicazione SKYGO, ci permette di vedere sui più importanti terminali le partite del campionato cadetto in streaming! Infatti, basta avere l’abbonamento a Sky per poter seguire lo Streaming Serie B delle varie partite direttamente dal cellulare, in quanto Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e l’applicazione può essere scaricata gratuitamente e attivata nell’area Fai Da Te del sito sky.it

Purtroppo c’è una piccola problematica per la stragrande maggioranza di utenti Android, in quanto  su molti dispositivi del sistema operativo di Google non è installabile, se avete uno di questi prodotti, per poter seguire la Serie B vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guidaVedere SKYGO sui terminali Android con ROOT. Altrimenti SKY GO E’ GIA’ DISPONIBILE SU:

  • Apple iPad (1, 2, 3, iPad Air e l’iPad mini 1, 2) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
  • Per Windows:
    • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

ANDROID:

 

Serie B su Smartphone & Tablet: Streaming su PREMIUM PLAY: la seconda possibilità per riuscire a seguire tutti i match della serie B è utilizzare Mediaset Premium, il quale ci mostrerà solo però diretta goal, ovvero le immagini a giro da tutti i campi, non sarà possibile visualizzare partite singole! Potrete seguire lo Streaming Serie B su terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad grazie all’applicazione ed al sito Premium Play:

Bene, ora vi lasciamo l’APK dell’applicazione che in teoria è installabile su qualsiasi Android (fate attenzione ad aver abilitato l’istallazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) non solo quelli ufficiali della lista in basso => QUI IL DOWNLOAD (LINK AGGIORNATO AL 28-02-2015)! 

Ricorda: Tutte le operazioni che andrei a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

QUI LA NOSTRA GUIDA COMPLETA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi (anche Android):
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *