L’applicazione della settimana scelta da Apple è Angry Birds Seasons

Come di consueto con l’arrivo del fine settimana, Apple sceglie il contenuto del proprio App Store che viene eletto Applicazione della Settimana e che viene posto gratuitamente al download per i successivi 7 giorni. Questa settimana tocca ad un gioco molto conosciuto, si tratta del titolo Rovio Angry Birds Seasons.

Angry-Birds-Seasons

Tutti conosciamo la saga di Angry Birds, una serie di giochi tra quelle che ha avuto più successo in ambito mobile e realizzata da Rovio. Tra le varie versioni del gioco, troviamo anche Angry Birds Seasons, dedicata al mondo delle stagioni ed agli avvenimenti che accadono durante tali periodi dell’anno. Unisciti agli Angry Birds nei festeggiamenti delle feste di tutto il mondo! Divertiti con il sistema di gioco che tanto ami, ma con una interessante variazione.

Nell’ultimo episodio è il momento di scendere in campo per l’All-Star Game NBA del 2015, ma ci sono altri 19 episodi a tema, con oltre 550 livelli di gioco, che vi terranno impegnati per diverso tempo  in questo avvincente e simpatico titolo.  Come detto in precedenza, il gioco è stato scelto dalla redazione Apple come Applicazione della Settimana, e sarà quindi scaricabile gratuitamente direttamente da App Store fino a mercoledì prossimo.

Ricordiamo che il gioco risulta utilizzabile su iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 5 o versioni successive per il suo funzionamento. Per chi lo vuole utilizzare può scaricarlo direttamente da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *