Lenovo N21 – il nuovo Chromebook dedicato alla scuola e al design

Lenovo N21 è il nuovo Chromebook del colosso cinese che se da una parte sta sviluppando la sua produzione mobile dall’altra continua a confermare la sua qualità nella produzione di computer desktop.

Lenovo N21 è dotato di processore Intel 2840 Bay Trail, un dual core 2.58 GHz che garantisce alte prestazioni con risparmio dei consumi, quindi questo comporta una maggiore durata e autonomia senza collegamento all’elettricità di casa.

lenovo n21 evid

Lenovo N21 Chromebook è dotato di display HD LEd, 11,6 pollici con risoluzione Display 1366×768, vetro anti riflesso. Il nuovo modello si presnta in due versioni: una con 2 GB di Ram da 219 dolari, la seconda con 4 GB di Ram da 239 doollari.

Lenovo N21 è stato dotato di camera da 1 MP e 16 GB SSD di Storage connessi al cloud di casa ovvero GoogleDrive.Continuando ad elencare le caratteristiche tecniche del Lenovo N21 Chromebook troviamo un sistema Audio Stereo sund con microfono rotante insieme alla fotocamera, quindi è integrato ad essa che permette riprese in HD fino a 720p. La batteria dotata di 3 celle e con potenza di 3200 mAH consente l’utilizzo fino a 9 ore in autonomia lontani dalla rete elettrica. Per la connessione sono stati inseriti l’adattatore Intel dual Band AC 7260 che consente collegamento WIFI e Bluetooth. Il Lenovo N21 uscira negli Usa a Marzo, un prodotto pensato principalmente per il mercato scolastico e professional design, un dispositivo quindi garantito nella resistenza materiale e ambientale per l’utilizzo sia professionale che scolastico.

Fonte
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *