Lenovo Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro: Ecco Foto e Specifiche dei Prodotti Previsti per il MWC

Lenovo Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro: Ecco Foto e Specifiche dei Prodotti Previsti per il MWC! Lenovo sembrerebbe essersi davvero scatenata e potrebbe essere davvero una piacevole sorpresa in questo MWC, vista la preparazione di almeno 5 cellulari per la presentazione a Barcellona!

Ormai l’azienda ha deciso di dedicarsi definitivamente anche alla produzione di smartphone e quindi già dall’anno scorso ha abbandonato totalmente la costruzione di prodotti da i materiali di plastica per spostarsi a terminali sottili, in metallo e con un grande design, senza dimenticare naturalmente le prestazioni! Possiamo ricordare per esempio il Vibe X2 realizzato con un metallo a strati, proseguendo con l’impressionante Lenovo Vibe X3 che dovrebbe essere presentato, appunto, a Barcellona.

 

Il fiore all’occhiello quest’anno, quindi, sembrerebbe essere proprio il Lenovo Vibe X3, che dovrebbe arrivare con un grande display da 5.5″ Full HD, sensore di impronte digitali sul retro, altoparlanti stereo, 20 MP per la fotocamera, almeno 2 GB di Ram e processore ancora sconosciuto!

La prossima linea di terminali colorati viene inaugurata dal Lenovo Vibe S1, che verrà costruito apparentemente in molti colori differenti. Procedendo ancora troveremo il Lenovo Vibe P1, con un’enorme batteria da 4000 mAh, processore octa core a 64-bit, 2 GB di RAM, 4G LTE, e, naturalmente, Android 5.0 Lollipop. Il Lenovo Vibe P1 Pro innalza il livello di autonomia con un gigantesco 5000 mAh e un sensore di impronte digitali sul davanti. Entrambi avranno, presumibilmente, ricarica rapida e rivestimento in ceramica per il telaio. Non ci resta che aspettare il MWC per mettere le mani su tutte queste belle novità.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *