Lenovo Vibe Z3: foto e caratteristiche tecniche (leak)

Diverse fonti parlano dell’imminente arrivo del nuovo phabet top di gamma di Lenovo, il Lenovo Vibe Z3, che potrebbe essere presentato il prossimo Marzo a Barcellona dove si terrà il Mobile World Congress; Vediamo la sua fotografia e le sue caratteristiche tecniche, purtroppo ancora leak.

1 The-Lenovo-Vibe-Z3-Pro-expected-to-be-unveiled-next-month-at-MWC

Questo smartphone, rispetto alla versione precedente, avrà una diagonale del display inferiore (infatti questo ha una diagonale del display pari a 5.5 pollici mentre quello precedente ne ha 6) e una scocca interamente in alluminio. Inoltre, sempre i rumors, questo Lenovo Vibe Z3 godrà dei tasti fisici per la fotocamera e per silenziare le notifiche (in pieno stile iPhone per intenderci). Per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche, seppur leak, questo phabet sarà equipaggiato da:

  • Display IPS da 5.5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapgradon 810 Quad-Core a 64 bit, velocità di clock sconosciuta;
  • Memoria: 4 GB di RAM / 64 GB di memoria interna (nativa);
  • Fotocamera posteriore da 16 MP con Tri-flash led;
  • Batteria da 3400 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android.

Insomma, un dispositivo che sarà al centro dell’attenzione per le sue performance – ricordiamo che esso avrà uno dei migliori processori in circolazione con un gran quantitativo di RAM non indifferente. Ricordiamo però che questa news è frutto di rumors che circolano in rete, quindi si dovrà aspettare fino alla presentazione ufficiale, o di un comunicato, per capire quali saranno le reali caratteristiche tecniche e il vero design di questo Lenovo Vibe Z3. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *