LG G Flex 2: Arriva in preordine nel Regno Unito

Vivi in Inghilterra e ci leggi da lì? Allora abbiamo buone notizie per te e per il mercato europeo, da oggi lo Smartphone LG G Flex 2 è disponibile in pre-ordine, per ora solo nel Regno Unito, ma non è difficile credere che presto ragggiungerà anche gli altri mercati. Sapevamo che questo sarebbe accaduto in breve tempo, ma ci aspettavamo che questo sarebbe avvenuto dal 28 Febbraio invece siamo stati piacevolmente colpiti da questa anticipazione.

LG G Flex 2 LG G Flex 2

Il rivenditore che si occupa dei pre-ordini, la Carphone Warehouse, dà la possibilità di pre-ordinare il dispositivo LG G Flex 2 con contratti della Vodafone, o2 e EE. Il dispositivo potrà essere venduto a partire da £ 34,50 al mese. Per tale importo, la Vodafone ti darà 600 minuti per chiamate verso qualsiasi gestore inglese, SMS illimitati e 1 GB di dati a 4G.

Il rivenditore dà la possibilità di scegliere tra più opzioni per l’acquisto del LG G Flex 2, lo stesso dispositivo può essere acquistato a £58,50 al mese;  questo particolare progetto è stato creato dalla Vodafone e dà la possibilità di possedere minuti illimitati ed SMS a 10 GB di dati a 4G ogni mese.

Per te che vivi in Inghilterra e vuoi acquistare il LG G Flex 2 in prevendita, la società ha pensato anche ad un regalo, insieme al dispositivo, darà in omaggio anche il dispositivo LG P7 Bluetooth speaker e la custodia Circle; il pacchetto proposto ha un valore di £150; facendo il preordine ora riceverai il dispositivo a partire dal 16 Marzo.

 
Fonte 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *