LG G Watch Urbane: Chiamate, NFC ed LTE!

LG G Watch Urbane NFC ed LTE: LG aggiunge alla sua linea smartwatch un nuovo stilosissimo gioiellino, il quale verrà presentato in versione ufficiale nelle prossime settimane al MWC; la casa coreana supera se stessa con la realizzazione dello smartwatch che racchiude in se potenza e stile.

Infatti, LG G Watch Urbane si presenta con caratteristiche ben diverse dalle precedenti versioni di casa lg e con un design del tutto innovativo. Sembra quasi un comunissimo orologio, infatti quasi, se non fosse dotato delle piu innovative tecnologie disponibili attualmente sul mercato in ambito di smartwatch, scendendo più nel dettaglio, presenta una cpu da 1.2GHz Snapdragon 400, la Ram passa da 512MB delle precedenti versioni a 1GB, aumentanto cosi la velocità dell’intero sistema mentre la memoria interna resta identica 4GB.

id412126

LG integra anche ben 9 sensori di cui ( giroscopio / accelerazione / bussola) e il sensore di pressione barometrica, sensore di frequenza cardiaca e GPS; inoltre troviamo in questa versione denominata LG G Watch Urbane oltre che alla classica connessione bluetooth, LTE ed NFC i quali proietteranno gli smartwatch in una nuova era.

LG  propone LG G Watch Urbane in due varianti, la differenza sostanziale  tra le due varianti è che il modello LTE dispone rispetto al fratello minore (senza LTE) di tre pulsanti sul lato, mentre l’orologio Urbane normale dispone di un unico tasto, con LG che afferma: “i pulsanti extra sono per la navigazione e un facile accesso alle impostazioni rapide”. L’orologio è in grado di inoltrare chat vocali e l’inclusione dell’NFC permette di toccare e pagare i servizi, senza dover utilizzare il telefono. Mentre non c’è menzione ufficiale per quanto riguarda il sotware dello smartwatch LTE webOS o android? Ne sapremo di più una volta presentato al MWC.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *