LG G4 sarà annunciato nel mese di Aprile!

LG G4 sarà annunciato nel mese di Aprile! Se ti stai chiedendo perchè, in previsione della fiera MWC prevista tra due settimane stai sentendo parlare molto di tanti dispositivi come il Galaxy S6, o HTC One M9 mentre non si sta facendo una sola parola del LG G4, leggi questo articolo, perchè ti daremo la risposta!

LG G4 miniatura 649739805_thl (1)

A quanto pare l’LG G4 vadrà la luce ufficialmente nel mese di Aprile; la domanda sorge spontanea; Ma perchè il dispositivo non verrà annunciato alla fiera MWC che si terrà a Marzo a Barcellona? Una fonte ha spiegato che esiste un accordo di non belligeranza tra Samsung ed Apple, la prima di solito rilascia i suoi dispositivi nel primo trimestre di ogni anno, mentre la seconda nel secondo trimestre.

In difesa di tali voci, la casa produttrice LG ha spiegato le sue ragioni:

“Nel mese di Maggio scorso abbiamo  implementato il dispositivo precedente, ovvero l’LG G3, per questo motivo non siamo interessati a svelate il nuovo Smartphone l’LG G4 in questa edizione della fiera MWC, in questo modo avremo più tempo per perfezionare il nuovo telefono”.

In considerazione di questo, sembra quindi plausibile che la casa produttrice non aspetterà un anno intero per annunciare il suo telefono LG G4, lo farà in un evento fuori fiera, quindi alla fine di Aprile sembra un buon compromesso. In quello stesso periodo, però, insieme al nuovo Smartphone della LG ci potrebbe essere anche l’uscita di un altro dispositivo concorrente, il Sony Xperia Z4. Quidi la gara dei numeri è comunque aperta!

 
 
Fonte
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *