LG G4 uscirà a Maggio? Nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche

Molto probabilmente è uno dei device più attesi di questo 2015, durante lo scorso anno è stato per diverse settimane al centro dell’attenzione, stiamo parlando del tanto discusso LG G4. Nel seguente articolo, proprio a riguardo, andremo a darvi nuove indiscrezioni sulla possibile data d’uscita e specifiche tecniche di questo nuovo device targato LG.

Entrando più nel dettaglio, il prossimo G4 di LG sarà dotato di specifiche tecniche importanti, in modo da battere i tantissimi dispositivi di prima qualità presenti sul mercato. L’azienda ha in mente solo una cosa, battere il Note 4 di Samsung. Ci riuscirà?

LG G4

Prendendo spunto dagli ultimi rumors apparsi sulla rete, il G4 sarà dotato anche dell’ultimo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, ma di questo non ne siamo sicuri.

Stando ad un altra fonte, l’LG G4 potrebbe avere una super risoluzione di 2880 x 1620 pixel (3K), tutto ciò significherebbe un consumo maggiore della batteria. Salvo eventuali imprevisti, il dispositivo di LG dovrebbe essere dotato delle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.3 pollici
  • Ram da 3GB
  • CPU Snapdragon 810 di ultima generazione a 64-bit
  • Fotocamera da 20.7 megapixel

Prima di salutarci, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, vi ricordiamo che, il prossimo G4 verrà mostrato per la prima volta al MWC di Barcellona mentre il suo annuncio avverrà a Maggio, stesso periodo dell’LG G3. Per ora è tutto, appena sapremo qualche info in più, saremo i primi ad aggiornarvi, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *