LG Tab Book Duo: uscita in Italia, prezzo e caratteristiche tecniche

Il nuovo LG Tab Book Duo è stato ufficialmente presentato a sorpresa durante Dicembre dello scorso anno, per l’esattezza si trata del modello LG Tab Book Duo 10T550, tablet-pc dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo di oggi andremo a darvi nuovi dettagli sulla data d’uscita in Italia, il prezzo e le caratteristiche tecniche di questo attesissimo tablet della casa produttrice sud-coreana.

LG Tab Book Duo

Iniziamo il nostro discorso informano i lettori che siamo davanti ad una tavoletta digitale che non appena verrà rilasciata sul mercato andrà a collocarsi nella fascia media del settore. Per coloro che non pretendono prodotti di ultima generazione, il dispositivo è certamente quello che fa al caso vostro.

Spostando la nostra attenzione alle caratteristiche tecniche, l’ LG Tab Book Duo 10T550 è dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 800 pixel, schermo da 10.1 pollici, lo spessore è di circa 8.8 mm mentre il peso complessivo è di 530 grammi. Il dispositivo targato LG si può portare ovunque senza troppe complicazioni. Memoria ram da 4GB, archiviazione sia da 32GB che 64GB, CPU targata  Intel Atom quad core di 1.33 Ghz. Infine, l’autonomia è abbastanza buona, il dispositivo può durare tranquillamente una giornata.

In conclusione, vi ricordiamo come questo LG Tab Book Duo si può già trovare sul mercato in Corea del Sud, ad un prezzo di circa 550 euro. Per saperne di più sull’uscita in Italia, non ci rimane altro che aspettare la prestazione del dispositivo fissata al MWC 2015 di Barcellona di Marzo. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *