LG Y70: il successore di LG F70 avvistato in India

Non solo Samsung e Apple, un’altra casa produttrice che in questo nuovo anno ha in mente di rilasciare sul mercato dispositivi importanti è la casa produttrice HTC. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, sul noto sito Zauba, che gestisce le importazioni di prodotti sul territorio in Indiano, è apparso magicamente un nuovo terminale chiamato LG Y70.

Da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo terminale targato LG dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 4.7 pollici e, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dell’ultimo aggiornamento Android aggiornato alla versione Lollipop, logicamente, tutto ciò che vi stiamo dicendo, al momento non è ancora ufficiale, dunque, prendete tutto con le pinze.

LG Y70

Come avrete sicuramente capito dal titolo stesso, questo nuovo dispositivo LG Y70 potrebbe prendere ufficialmente il posto del buon LG F70, commercializzato nel 2014, dotato di una memoria ram da 1GB, CPU Snapdragon 400 con 4 core che consentono di far girare qualunque applicazione, memoria interna da 4GB espandibile grazie ad una microSD, schermo con diagonale da 4.5 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 480×800 pixel.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, questo LG Y70 verrà rilasciato sul mercato in diversi modelli e sarà con tutta probabilità disponibile anche sul territorio Europeo con il seguente codice: LGH420. Il prezzo, dovrebbe aggirarsi intorno a 85 dollari. Cosa ne dite di questo nuovo terminale di LG? Come vi sembra? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *