MacBook Pro 2015: nuovi rumors sull’uscita e specifiche tecniche

Nonostante l’iPhone di sesta generazione sia stato un’enorme successo per Apple, i fan stanno aspettando con trepidazione un altro prodotto, come da titolo, stiamo parlando del MacBook pro 2015.

Entrando più nello specifico, Cupertino ha migliorato notevolmente il suo portatile con display retina nel mese di Luglio 2014 riducendo vistosamente il prezzo dei due modelli attualmente in commercio. Molto probabilmente, Apple migliorerà in termini di caratteristiche tecniche anche il MacBook Pro 2015.

macbookair13 macbook

Prendendo spunto da quanto dichiarato dal noto sito Pcadvisor, la casa produttrice Apple, potrebbe mostrare il nuovo MacBook Pro 2015 all’evento WWDC in cui potranno partecipare gli sviluppatori Apple in programma nel mese di Giugno. Dopo aver migliorato il MacBook Pro nello scorso anno, la Mela ha ridotto in maniera vistosa il prezzo dei due portatili, coloro che volessero acquistare quello da 13 pollici, al momento, dovranno spendere 1329 euro mentre chi volesse portare a casa la versione da 15 pollici dovrà sborsare 2029 euro. Noi speriamo vivamente che il prossimo MacBook Pro 2015 sia venduto allo stesso prezzo ma anche abbia componenti interni migliori.

Chi ancora non è a conoscenza, i portatile targati Apple che si possono trovare al momento sul mercato sono equipaggiati del processore Intel Haswell, mentre il nuovo MacBook Pro 2015, salvo eventuali imprevisti, avrà Intel Broadwell, più potenza a bordo.

Il resto delle specifiche tecniche del nuovo portatile di Apple dovrebbero essere le seguenti:

  • Ram da 8GB per il modello con schermo da 13 pollici
  • 16GB di ram per il modello da 15 pollici

6 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *