Magic Touch Wizard: pubblicato un nuovo simpatico gioco

Da ieri è disponibile un nuovo videogame davvero interessante per le sue meccaniche e dal gameplay sensazionale, infatti si trova sul Google Play Store un gioco chiamato Magic Touch Wizard che permette un’esperienza mai vista in ambito Android per le features sopracitate. Vediamo queste funzioni nel dettaglio.

1 Magic-Touch-Wizard-for-Hire-Android-app-800x420

Questo gioco, che ricordiamo chiamasi Magic Touch Wizard, promette davvero bene per le sue meccaniche stupefacenti per la loro semplicità ma  al contempo molto innovative, infatti nel titolo l’obiettivo sarà quello di difendere il proprio castello con attacchi magici che saranno sferrati dal giocatore a suon di swipe, ma non mancheranno i potenziamenti, il giocatore avrà la possibilità di avere diversi bonus: come i cannoni sulle torri e l’evocazione di creature fantastiche.

Inoltre ecco le features che sono presenti in questo gioco, diramate direttamente dalla software house che ha creato e progettato questo fantastico gioco:

  • Gesture intuitive che permettono di difendere il proprio castello;
  • Supportato il Google Play Games così è possibile vedere il punteggio dei propri amici;
  • Colleziona gettoni per sbloccare nuovi potenziamenti;
  • Rallenta il tempo;
  • Getta in nemici nelle fauci di un grande Rospo;
  • Evoca un potente drago;
  • Fai crescere la potenza dei cannoni del castello;

Insomma questo gioco promette davvero bene e, dai primi feedback rilasciati, esso ha come primo obiettivo il divertimento. Ricordiamo che Magic Touch Wizard è gratuito ma offre i consueti acquisti in-app. Ci lasciamo con il badge per avviare la procedura d’installazione del suddetto titolo.

Magic Touch: Wizard for Hire
Developer: Nitrome
Price: Free+

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *