Mandare SMS anonimi con il proprio smartphone

Hai sempre sognato di inviare messaggi anonimi ma non hai mai saputo farlo? In tanti ti hanno fatto degli scherzi ma tu non sei mai riuscito a prenderti la tua vendetta? Tranquillo, oggi, sei proprio capitato nel posto, nella guida ti andremo a mostrare come mandare sms anonimi con il proprio smartphone. Niente paura, i passaggi da seguire sono estremamente facili, prenditi un po’ di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto.

Se realmente sei interessato a mandare sms anonimi, non c’è di certo bisogno di scaricare nessun programma sul tuo smartphone, qualora non lo sapessi, sul web ci sono moltissimi servizi online che ti consentono di fare tutto ciò, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio  YesSMS, tra le tante altre cose, non richiede neanche la registrazione, meglio di cosi? Credo che non trovi altro.

Mandare SMS anonimi

Funziona alla perfezione con tutti i gestori di telefonia mobile presenti in commercio, utilizzarlo è molto semplice, anche se nel campo te ne intendi poco. Per riuscire a sfruttare tutte le funzioni di YesSMS, il primo passaggio che devi fare è collegarti alla sua home, scrivere il numero del destinatario del messaggio preceduto dal codice +39 nel seguente campo: Handy Number, poi il resto è molto facile.

Puoi scrivere un mex massimo di 148 caratteri e non oltre. Forse è troppo poco, ma da un servizio gratuito non si può chiedere di più. Prima di lasciarti andare, vogliamo farti una piccola precisazione, inviando messaggi senza nome non significherà che il vostro operatore o le forze dell’ordine non riusciranno mai ad arrivare alla reale persona, dunque, ti consigliamo di non fare scherzi pesanti. NB: Non ci assumiamo nessuna responsabilità a riguardo e sull’uso che ne farete, la nostra è pura informazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *