Meizu Blue Charm SmartWatch: Ecco Le Prime Immagini!

Meizu Blue Charm SmartWatch potrebbe essere il primo dispositivo indossabile dell’azienda cinese Meizu, molto conosciuta per i suoi ottimi smartphone, infatti dopo avervi informato delle clamorose vendite che l’azienda cinese ha fatto con il suo Meizu M1 (Blue Charm), ora Meizu (forse) vorrebbe riprovarci anche producendo il suo primo SmartWatch!

Infatti, il Meizu M1 (Blue Charm) ha raggiunto ben 100 mila unità vendute per 112$ in solo 60 secondi, ve ne abbiamo parlato proprio in questo articolo: Meizu M1: Che record! Ha ricevuto 100,000 ordini in 1 solo minuto!

Meizu Blue Charm SmartWatch

In base alle indiscrezioni di quest’oggi e alle foto trapelate sembrerebbe che l’azienda cinese abbia in mente di iniziare a produrre anche un possibile Meizu Blue Charm SmartWatch! Praticamente un vero e proprio smartwatch Android dal basso costo!

L’immagine che vi abbiamo appena mostrato ci fa vedere un quadrante rotondo, ma nessun’altra informazione nonostante la foto sia uscita su un sito importante come Weibo, purtroppo su tale sito è disponibile solo quest’immagine ma nessuna descrizione adeguata. Meizu, però, durante la presentazione del Meizu M1 (Blue Charm) disse chiaramente che nel futuro si sarebbe visto qualche altro dispositivo dell’azienda che non sarebbe stato uno smartphone; questo quindi non fa che aumentare l’ipotesi che quest’immagine posta in effetti davvero ritrarre un possibile prototipo (o qualcosa di più) del Meizu Blue Charm SmartWatch.

Seguiteci perché sicuramente vi terremo informati su questo argomento e continueremo a seguire da vicino le vicende riguardanti Meizu e il suo possibile smartwatch!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *