Meizu ha venduto 1.5 milioni di dispositivi lo scorso mese

Sul proprio profilo ufficiale su Weibo Meizu ha annunciato il raggiungimento di 1.5 milioni di unità vendute nell’ultimo mese trascorso – un traguardo che non è alla portata di tutti e frutto dei enormi sforzi fatti dalla stessa casa cinese. Vediamo nei dettagli cosa ha permesso, a Meizu, il raggiungimento di questo grande obiettivo.

Meizu Mi 1 Note Mini Meizu M1 Note mini miniatura

Con quest’ultimo traguardo, grazie anche alla vendita dei suoi migliori smartphone e phabet presentati qualche mese fa, Meizu ha raggiunto quota 1.5 milioni di dispositivi venduti solo in un mese, in quello di Gennaio naturalmente. Questo record è senz’altro dovuto alla presentazione dei vari Meizu M1, Meizu M1 Note, Meizu MX4 Pro e al Meizu MX4 che, con le loro caratteristiche tecniche, ha fatto fare il salto di qualità a Meizu. Inoltre, questo nuovo record ha permesso a Meizu di essere uno dei migliori produttori nell’ultimo trimestre e registrare un salto (di vendite) del 50% rispetto agli ultimi mesi.

Ma le novità non sono finite qui poiché grazie alle prevendite convincenti del Meizu Blue Charm (o M1) di 100.000 unità, questo record potrebbe crescere e divenire un record assoluto. Staremo a vedere. Naturalmente non mancheranno possibili aggiornamenti sulla questione.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *