Meizu M1: Che record! Ha ricevuto 100,000 ordini in 1 solo minuto!

Il mondo corre molto veloce ed anche il metodo di vendita dei dispositivi on line sta cambiando rapidamente; prima si aveva tempo per fare il preordine di uno smartphone, ora sembra proprio che non sia più così. Infatti sembra ormai chiaro che il modello di vendita flash sta davvero prendendo piede, soprattutto in Asia; la prima casa produttrice ad averlo inventato e messo in atto è la Xiaomi, ed ora sta seguendo a ruota Meizu che ha da poco annunciato il suo nuovo Smartphone, il Meizu M1.

Meizu M1 Meizu M1

E sembra proprio che la casa produttrice cinese ci sia riuscita nel migliore dei modi, infatti in Cina il Meizu M1 è stato messo in preordine con 100.000 unità a disposizione e a sorpresa gli utenti sono riusciti ad ordinarli tutti in soli 60 secondi!!

Non ci sorprende però il grande successo del Meizu M1, dopo tutto è uno Smartphone a basso costo, il suo prezzo è solo CNY 699 ovvero $ 111 o € 97 con il cambio attuale.

Dato il grande successo dello Smartphone Meizu M1 vale la pena ricordare le sue caratteristiche: ha uno schermo Touchscreen da 5 pollici delle dimensioni di 1,280×768, una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, ed una fotocamera anteriore snapper da 5MP. Ha un chipset MediaTek MT6732 che viene fornito con una CPU quad-core da 1,5 GHz con 1 GB di RAM. La memoria interna è da 8 GB espandibile tramite scheda MicroSD ed una batteria 2500 mAh. Non sappiamo ancora quando il dispositivo arriverà nel mercato europeo e se avrà tutto questo successo, non ci resta che aspettare e vedere!

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *